-
AutorePosts
-
Luglio 25, 2023 alle 6:27 pm #2634
Luisa1212MembroBuonasera, da qualche giorno mi ritrovo il mento e la zona attorno alla bocca estremamente secca e piena di puntini sia rossi che bianchi, pruriginosa alle volte.
Il mento è sempre stata la mia zona delicata con qualche imperfezione di tanto in tanto, ma non di tale importanza.
Abito in una città di mare e forse il sole e la salsedine hanno peggiorato la situazione.
Al momento uso Vea 250 come detergente e Uriage 3regular come crema. Mi è stata consigliata la Most 2s.
Come posso procedere nell’attesa di vedere un dermatologo?
Grazie
Luglio 26, 2023 alle 6:40 am #2635
DermaClub StaffAmministratore del forumpenso che la dermatite sia causata propio dalla crema che applichi e il sole quindi prima sospendi tutto compreso crema solare, stai a vadere il comportamanto per due settimane senza alcun prodotto poi se non recede applica la sera una punta di Crema 2 S.
Luglio 27, 2023 alle 6:22 pm #2636
Luisa1212MembroIl 26/7/2023 Alle 08:40, DermaClub Staff ha scritto:penso che la dermatite sia causata propio dalla crema che applichi e il sole quindi prima sospendi tutto compreso crema solare, stai a vadere il comportamanto per due settimane senza alcun prodotto poi se non recede applica la sera una punta di Crema 2 S.
Buonasera, la situazione pare peggiorare
Non so come comportarmi
Il dermatologo chiaramente mi prescrive un antibiotico
Luglio 28, 2023 alle 2:49 pm #2637
DermaClub StaffAmministratore del forumProsegui hai appena cominciato l’antibiotico non serve
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.