-
AutorePosts
-
Maggio 9, 2024 alle 10:26 pm #29868
Anonimo02MembroSalve,un paio di mesi fa mi sentivo nell’interno coscia una sorta di pallina sottocutanea al tatto,ma ad occhio non era visibile,solo al tatto,come una pallina di grasso(é un esempio),all’incirca 1,5cm,piccola,non gli ho dato molta importanza perché dopo un po’ é scomparsa,dopo un po’ di tempo é ricomparsa,e ho capito che evidentemente non era andata via magari si era spostata all’interno,ed io non potevo piú sentirla,ma oltre ad averla li l’avevo esattamente nella stessa zona nell’altra coscia
cosí andai dal dottore ma mi disse che poteva essere un nodulo o una ghiandola,nulla di preoccupante
dopo di che non le ho sentite piú nuovamente e adesso,la prima che ho avuto,ha una dimensione molto più elevata,per darvi un idea potrà essere all’incirca 4 cm non saprei,non piú forma tonda,ma tipo spilungata
Così decido di andare dal dermatologo e prima dell’appuntamento qualche giorno prima noto che mi esce sangue,e un po’ di pus,ma inizialmente non avevo nessun tipo di bolla ,oggi invece ho come un buco,non so che pensare,se si possa trattare di una ciste?un foruncolo?non ho idea, prima di oggi il dermatologo mi ha detto un fungo,ma sinceramente nonostante la mia ignoranza in materia,io non ci vedo nulla di fungo.. vorrei un parere grazie mille
Metto le foto in ordine di questi ultimi giorni,perché in precedenza anche se l’avessi fatta come ho già detto non si vedeva nulla
Maggio 11, 2024 alle 8:40 am #29877
DermaClub StaffAmministratore del forumprobabilmente è una lesione nata d aun pelo incarnito, consiglio di medicarla con PEG Unguento della MOST mattino e sera e non bagnare la parte,
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.