Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Anonimo02
    Membro

Salve,un paio di mesi fa mi sentivo nell’interno coscia una sorta di pallina sottocutanea al tatto,ma ad occhio non era visibile,solo al tatto,come una pallina di grasso(é un esempio),all’incirca 1,5cm,piccola,non gli ho dato molta importanza perché dopo un po’ é scomparsa,dopo un po’ di tempo é ricomparsa,e ho capito che evidentemente non era andata via magari si era spostata all’interno,ed io non potevo piú sentirla,ma oltre ad averla li l’avevo esattamente nella stessa zona nell’altra coscia

cosí andai dal dottore ma mi disse che poteva essere un nodulo o una ghiandola,nulla di preoccupante 

dopo di che non le ho sentite piú nuovamente e adesso,la prima che ho avuto,ha una dimensione molto più elevata,per darvi un idea potrà essere all’incirca 4 cm non saprei,non piú forma tonda,ma tipo spilungata

Così decido di andare dal dermatologo e prima dell’appuntamento qualche giorno prima noto che mi esce sangue,e un po’ di pus,ma inizialmente non avevo nessun tipo di bolla ,oggi invece ho come un buco,non so che pensare,se si possa trattare di una ciste?un foruncolo?non ho idea, prima di oggi il dermatologo mi ha detto un fungo,ma sinceramente nonostante la mia ignoranza in materia,io non ci vedo nulla di fungo.. vorrei un parere grazie mille

Metto le foto in ordine di questi ultimi giorni,perché in precedenza anche se l’avessi fatta come ho già detto non si  vedeva nulla

42020a0b-31cf-47ab-9e1e-5e636520daa8.jpeg

03dc3e57-ea65-4fbd-a874-aa78e67eb617.jpeg

IMG_1815.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

probabilmente è una lesione nata d aun pelo incarnito, consiglio di medicarla con PEG Unguento della MOST mattino e sera e non bagnare la parte, 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.