Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 6 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Benn
    Membro

Salve, in seguito ad un rapporto la scorsa serata, nemmeno troppo violento però in una posizione particolare, la sera stessa ho notato del rossore e delle macchioline biancastre come pellicine. Nei giorni successivi il rossore è peggiorato ed anche queste pellicine tipo ricotta, allora ho  usato un prodotto detergenete BALANIL per pulire la cute.
    Nonostante ciò ho notato un fastidio dolore sul frenulo quando vado a scopritura completa del glande, considerando che non ho mai avuto problemi ne di frenulo ne di altro genere durante la scopritura.
    Guardando attentamente ho notato come una piccola escoriazione o minuscolo taglietto, e mi chiedevo, non avendo ancora fatto la visita urologica, se questo potesse essere curato con qualche crema e soprattuto in quanto tempo.

La ringrazio

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se c’è una piccola lacerazione puoi applicare su di essa MOST PEG Unguento mattino e sera fino a scomparsa.

Benn
    Membro

Avendo ora disponibile stavo usando cicatridina, va bene comunque?

grazie mille

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

no di certo

Benn
    Membro

Salve, ho acquistato la crema, solo che mi è arrivata quasi solidificata e non riesco a farla uscire dal tubetto, posso provare a scaldarla magari per farla sciogliere un pò?
    Grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si basta scaldarla nella mano e esce.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.