-
AutorePosts
-
Febbraio 6, 2024 alle 9:13 pm #39327
BennMembroSalve, in seguito ad un rapporto la scorsa serata, nemmeno troppo violento però in una posizione particolare, la sera stessa ho notato del rossore e delle macchioline biancastre come pellicine. Nei giorni successivi il rossore è peggiorato ed anche queste pellicine tipo ricotta, allora ho usato un prodotto detergenete BALANIL per pulire la cute.
Nonostante ciò ho notato un fastidio dolore sul frenulo quando vado a scopritura completa del glande, considerando che non ho mai avuto problemi ne di frenulo ne di altro genere durante la scopritura.
Guardando attentamente ho notato come una piccola escoriazione o minuscolo taglietto, e mi chiedevo, non avendo ancora fatto la visita urologica, se questo potesse essere curato con qualche crema e soprattuto in quanto tempo.La ringrazio
Febbraio 7, 2024 alle 4:28 pm #39336
DermaClub StaffAmministratore del forumse c’è una piccola lacerazione puoi applicare su di essa MOST PEG Unguento mattino e sera fino a scomparsa.
Febbraio 7, 2024 alle 10:17 pm #39339
BennMembroAvendo ora disponibile stavo usando cicatridina, va bene comunque?
grazie mille
Febbraio 9, 2024 alle 1:58 pm #39341
DermaClub StaffAmministratore del forumno di certo
Febbraio 15, 2024 alle 6:06 pm #39343
BennMembroSalve, ho acquistato la crema, solo che mi è arrivata quasi solidificata e non riesco a farla uscire dal tubetto, posso provare a scaldarla magari per farla sciogliere un pò?
GrazieFebbraio 18, 2024 alle 6:26 pm #39347
DermaClub StaffAmministratore del forumsi basta scaldarla nella mano e esce.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.