-
AutorePosts
-
Gennaio 28, 2021 alle 9:17 am #4256
ELISA 75MembroBuongiorno,
sono Elisa qualche anno fa mi è stata diagnostica la rosacea, ora ho 46 anni.
La tratto con Rosex crema a periodi di due tre mesi, Save Rose crema uso quotidiano. Uso una BB creme leggera, e mascara bio…
Da qualche mese mi bruciano gli occhi, ho visione offuscata, sembra che le abrasioni rosse siano arrivate anche alle palpebre…è possibile?
Cosa mi consigliate, rifaccio visita dal dermatologo?
Grazie mille, trovare questo forum è stato un sollievo!
Saluti
Elisa Bugin
Gennaio 28, 2021 alle 10:36 am #4257
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, non si vedono tracce di Rosacea . il consiglio è di sopendere tutti i prodotti che applichi attualmente sul volto, lavari con la sola acqia tiepida. Dopo tre settimanre di digiuno cosmetico assoluto si può giudicare il da farsi. https://www.dermaclub.it/cosmetica-ed-estetica/digiuno-cosmetico-cosa-e-e-quando-serve/ Ci sentimo tre tre settimane. Un caro saluto Prof. M. Monti
Febbraio 11, 2021 alle 4:34 pm #4258
ELISA 75MembroFebbraio 11, 2021 alle 4:37 pm #4259
DermaClub StaffAmministratore del forumadesso puoi cominciare ad applicare solo la sera Crema 2 S sull’aree infiammate mettendone pochissima con buon massaggio. Un nuovo aggiornamento tre 10 giorni.
Febbraio 12, 2021 alle 7:39 am #4260
ELISA 75Membro15 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:adesso puoi cominciare ad applicare solo la sera Crema 2 S sull’aree infiammate mettendone pochissima con buon massaggio. Un nuovo aggiornamento tre 10 giorni.
Buongiorno,
non ho chiesto se è confermata la diagnosi di rosacea, io ho problemi anche agli occhi dovrei capire se continuare con il collirio o no.
Con l’applicazione della Crema 2 s posso applicare di giorno l’Argilla sole?
Ringrazio per la gentile attenzione
Febbraio 12, 2021 alle 12:15 pm #4261
DermaClub StaffAmministratore del forumnon ci sono segni di Rosacea e puoi applicare di giorno Argillina Sole.
Febbraio 12, 2021 alle 2:05 pm #4262
ELISA 75Membro1 ora fa, DermaClub Staff ha scritto:non ci sono segni di Rosacea e puoi applicare di giorno Argillina Sole.
Ringrazio, prenderò entrambi e vi terrò aggiornati, grazie
Elisa B.
Febbraio 12, 2021 alle 2:11 pm #4263
DermaClub StaffAmministratore del forumOK
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.