Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 6 mesi fa
2 voci
7 risposte
  • Autore
    ELISA 75
    Membro

Buongiorno,

sono Elisa qualche anno fa mi è stata diagnostica la rosacea, ora ho 46 anni.

La tratto con Rosex crema a periodi di due  tre mesi, Save Rose crema uso quotidiano. Uso una BB creme leggera, e mascara bio…

Da qualche mese mi bruciano gli occhi, ho visione offuscata, sembra che le abrasioni rosse siano arrivate anche alle palpebre…è possibile?

Cosa mi consigliate, rifaccio visita dal dermatologo?

Grazie mille, trovare questo forum è stato un sollievo!

Saluti

Elisa Bugin

foto 2.jpg

foto 1.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, non si vedono tracce di Rosacea . il consiglio è di sopendere tutti i prodotti che applichi attualmente sul volto, lavari con la sola acqia tiepida. Dopo tre settimanre di digiuno cosmetico assoluto si può giudicare il da farsi. https://www.dermaclub.it/cosmetica-ed-estetica/digiuno-cosmetico-cosa-e-e-quando-serve/ Ci sentimo tre tre settimane. Un caro saluto Prof. M. Monti

ELISA 75
    Membro

Gentile dottore,

le invio le foto del viso dopo due settimane di astensione da qualsiasi crema e trucco, cosa mi consiglia?

Sono grata per l’aiuto

Elisa B.

FOTO 2.jpg

FOTO1.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

adesso puoi cominciare ad applicare solo la sera Crema 2 S sull’aree infiammate  mettendone pochissima con buon massaggio. Un nuovo aggiornamento tre 10 giorni. 

ELISA 75
    Membro
    15 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

adesso puoi cominciare ad applicare solo la sera Crema 2 S sull’aree infiammate  mettendone pochissima con buon massaggio. Un nuovo aggiornamento tre 10 giorni. 

Buongiorno,

non ho chiesto se è confermata la diagnosi di rosacea, io ho problemi anche agli occhi dovrei capire se continuare con il collirio o no.

Con l’applicazione della Crema 2 s posso applicare di giorno l’Argilla sole?

Ringrazio per la gentile attenzione

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non ci sono segni di Rosacea e puoi applicare di giorno Argillina Sole.

ELISA 75
    Membro
    1 ora fa, DermaClub Staff ha scritto:

non ci sono segni di Rosacea e puoi applicare di giorno Argillina Sole.

Ringrazio, prenderò entrambi e vi terrò aggiornati, grazie

Elisa B.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

OK

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.