-
AutorePosts
-
Novembre 27, 2021 alle 9:41 am #49392
AndreadelcuraMembroBuongiorno a tutti cari dottori ,e grazie per il servizio che fornite !io avrei un problema da chiedervi !mi stanno comparendo dei punti rossi sul volto,che non recano alcun prurito e disturbo !ma non sapendo a cosa possono essere dovuti,ed essendo un soggetto molto ipocondriaco,allego foto così da ricevere delucidazioni al riguardo!certo di una vostra risposta vi porgo distinti saluti
Novembre 27, 2021 alle 10:09 pm #49393
DermaClub StaffAmministratore del forumpossono essere follicoliti infiammatorie, le immagini non sono molto chiare. Puoi migliorar ela tua cute volto eseguendo la sera il Micropeeling , vedi sui sito come si esegue.
Novembre 28, 2021 alle 6:50 pm #49394
AndreadelcuraMembro20 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:possono essere follicoliti infiammatorie, le immagini non sono molto chiare. Puoi migliorar ela tua cute volto eseguendo la sera il Micropeeling , vedi sui sito come si esegue.
Innanzitutto la ringrazio per la risposta!ma questi puntini rossi sono lì da un paio di anni,e ne comprare uno ogni tanto!ma non recano prurito o altro disturbo
Novembre 30, 2021 alle 11:17 am #49395
DermaClub StaffAmministratore del forumprova con il Micropeeling.
Novembre 30, 2021 alle 3:07 pm #49396
AndreadelcuraMembroSeguirò il suo consiglio,che crema mi consiglia?
Novembre 30, 2021 alle 10:11 pm #49397
DermaClub StaffAmministratore del forumleggi sul sito cosa è il micropeeling e con casa si fa.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.