Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 9 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore

Buongiorno a tutti cari dottori ,e grazie per il servizio che fornite !io avrei un problema da chiedervi !mi stanno comparendo dei punti rossi sul volto,che non recano alcun prurito e disturbo !ma non sapendo a cosa possono essere dovuti,ed essendo un soggetto molto ipocondriaco,allego foto così da ricevere delucidazioni al riguardo!certo di una vostra risposta vi porgo distinti saluti 

555377AC-95C0-4D67-B38A-5813582D5DFB.jpeg

423F379E-475C-4EB4-AFC7-B9D50292CBBB.jpeg

0B607962-EE40-4E9D-AE2C-F4DA60863C4B.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

possono essere follicoliti infiammatorie, le immagini non sono molto chiare. Puoi migliorar ela tua cute volto eseguendo la sera il Micropeeling , vedi sui sito come si esegue. 

20 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

possono essere follicoliti infiammatorie, le immagini non sono molto chiare. Puoi migliorar ela tua cute volto eseguendo la sera il Micropeeling , vedi sui sito come si esegue. 

Innanzitutto la ringrazio per la risposta!ma questi puntini rossi sono lì da un paio di anni,e ne comprare uno ogni tanto!ma non recano prurito o altro disturbo 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

prova con il Micropeeling.

Seguirò il suo consiglio,che crema mi consiglia?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

leggi sul sito cosa è il micropeeling e con casa si fa.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.