-
AutorePosts
-
Marzo 3, 2024 alle 10:40 am #49821
Paola T.MembroBuongiorno!
ho da un paio di anni che ogni tanto mi esce questo rossore tra i glutei!provoca fastidio e un leggero prurito! L’altro giorno anche sul gomito(senza prurito,sparito il giorno dopo) e a volte ho degli sfoghi sulla pelle del viso (prima era peggio con anche desquamazione e prurito cuoio capelluto!raramente qualche brigola pruriginosa singola su varie parti del corpo ma di rado!
ho avuto problemi di crampi e qualche dolore ad alcune articolazioni ma fatta visita reumatologica sia un anno e mezzo fa,che qualche giorno fa ed è tutto ok!
Sono in cura con terapia ansiolitica.le posto tre foto della zona gomito,quello che mi è rimasto sul viso e interno glutei!
Rimango in attesa.Grazie.
Saluti.
Marzo 4, 2024 alle 3:35 pm #49822
DermaClub StaffAmministratore del forumAi glutei è Intertrigine e quindi devi limitare il contatto con acqua, asciugare a fondo dopo lavaggio, applicare la sera una punta si MOST PEG unguento nella piega.
Marzo 9, 2024 alle 4:12 pm #49823
Paola T.MembroOk grazie mille dottore!invece quello al gomito che dopo un giorno sparisce e ogni tanto spunta di nuovo?Anche al viso che all’ inizio mi desquamava un po’ la pelle! Poi con crema alla camomilla si è calmata la situazione ma mi sono rimasti questi piccoli brufoli? Ho notato anche un po’ di prurito alla testa con un po’ di desquamazione e un po’ di irritazione ma per breve tempo per fortuna! Grazie ancora!
Marzo 11, 2024 alle 12:08 pm #49824
DermaClub StaffAmministratore del forumse applichi crema al vito ti vengono i foruncoli, evita
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.