Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 5 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Paola T.
    Membro

Buongiorno!

ho da un paio di anni che ogni tanto mi esce questo  rossore tra i glutei!provoca fastidio e un leggero prurito! L’altro giorno anche sul gomito(senza prurito,sparito il giorno dopo) e a volte ho degli sfoghi sulla pelle del viso (prima era peggio con anche desquamazione e prurito cuoio capelluto!raramente qualche brigola pruriginosa singola su varie parti del corpo ma di rado!

ho avuto problemi di crampi e qualche dolore ad alcune articolazioni ma fatta visita reumatologica sia un anno e mezzo fa,che qualche giorno fa ed è tutto ok! 
    Sono in cura con terapia ansiolitica.

le posto tre foto della zona gomito,quello che mi è rimasto sul viso e interno glutei! 
    Rimango in attesa.

Grazie.

Saluti.

EB1C1CF8-8C80-42A9-83CE-66931F76D37E.png

913CA8A8-5115-44C7-8746-15E7CCAFBF72.jpeg

IMG_0715.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Ai glutei è  Intertrigine e quindi devi limitare il contatto con acqua, asciugare a fondo dopo lavaggio,  applicare la sera una punta si MOST PEG unguento nella piega.

Paola T.
    Membro

Ok grazie mille dottore!invece quello al gomito che dopo un giorno sparisce e ogni tanto spunta di nuovo?Anche al viso che all’ inizio mi desquamava un po’  la pelle! Poi con crema alla camomilla si è calmata la situazione ma mi sono rimasti questi piccoli brufoli? Ho notato anche un po’ di prurito alla testa con un po’ di desquamazione e un po’ di irritazione ma per breve tempo per fortuna! Grazie ancora!

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se applichi crema al vito ti vengono i foruncoli, evita 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.