-
AutorePosts
-
Dicembre 23, 2023 alle 8:01 pm #50385
Mery300MembroBuongiorno le prime macchie sono comparse sette anni fa ma all’inizio non mi sono preoccupata ho usato diverse creme antimicotiche ma non è cambiato niente quest’estate la situazione è peggiorata infatti adesso sono piena di macchie non capisco se tigna oppure eczema sono squamose e non prudono. D’inverno a parte la secchezza non danno tanto fastidio destate un pochino di sì perché con il sole iniziano un pochino a prudere, a livello estetico sono molto brutte infatti tendo a coprirle col trucco. ho bisogno di aiuto ho provato tante cose consigliate da dermatologi ma niente anzi.
Dicembre 24, 2023 alle 5:42 pm #50386
DermaClub StaffAmministratore del forumnessun segno di Micosi ma aree infimmatorie penso come esito di precedenti follicoliti e che con il trucco peggiorano perchè si infimmano di più quindi evita il trucco e la sera puoi iniziare a schiarire esegunedo il Micropeeling con Glicosal lozione, vedi sul sito come si fa.
Dicembre 26, 2023 alle 12:24 pm #50387
Mery300MembroIl 24/12/2023 Alle 18:42, DermaClub Staff ha scritto:nessun segno di Micosi ma aree infimmatorie penso come esito di precedenti follicoliti e che con il trucco peggiorano perchè si infimmano di più quindi evita il trucco e la sera puoi iniziare a schiarire esegunedo il Micropeeling con Glicosal lozione, vedi sul sito come si fa.
Buongiorno doc, ma ho già provato e non vanno vis anzi diventano ancora più rossi le allego una foto
Dicembre 26, 2023 alle 9:42 pm #50388
DermaClub StaffAmministratore del forumProsegui sei solo all inizio
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.