Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 8 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Mery300
    Membro

Buongiorno le prime macchie sono comparse sette anni fa ma all’inizio non mi sono preoccupata ho usato diverse creme antimicotiche ma non è cambiato niente quest’estate la situazione è peggiorata infatti adesso sono piena di macchie non capisco se tigna oppure eczema sono squamose e non prudono. D’inverno a parte la secchezza non danno tanto fastidio destate un pochino di sì perché con il sole iniziano un pochino a prudere, a livello estetico sono molto brutte infatti tendo a coprirle col trucco. ho bisogno di aiuto ho provato tante cose consigliate da dermatologi ma niente anzi.

IMG_6232.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

nessun segno di Micosi ma aree infimmatorie  penso come esito di precedenti follicoliti e che con il trucco peggiorano perchè si infimmano di più quindi evita il trucco e la sera puoi iniziare a schiarire esegunedo il Micropeeling con Glicosal lozione, vedi sul sito come si fa.  

Mery300
    Membro
    Il 24/12/2023 Alle 18:42, DermaClub Staff ha scritto:

nessun segno di Micosi ma aree infimmatorie  penso come esito di precedenti follicoliti e che con il trucco peggiorano perchè si infimmano di più quindi evita il trucco e la sera puoi iniziare a schiarire esegunedo il Micropeeling con Glicosal lozione, vedi sul sito come si fa.  

Buongiorno doc, ma ho già provato e non vanno vis anzi diventano ancora più rossi le allego una foto 

IMG_6261.jpeg

IMG_6262.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Prosegui sei solo all inizio 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.