-
AutorePosts
-
Febbraio 27, 2023 alle 8:00 pm #52509
amolteni97MembroBuonasera,
ormai un mese e mezzo fa (metà gennaio circa) mi è uscito questa specie di “brufolo” sulla coscia sinistra.
Inizialmente sembrava un brufolo sottopelle, ho applicato l’ittiolo per qualche giorno e poi l’ho anche schiacciato qualche volta con conseguente fuoriuscita di pus e di sangue ma da allora non è più andato via.
Sicuramente si è rimpicciolito, all’inizio era anche gonfio e un po’ dolorante, solo che adesso è da qualche settimana che rimane uguale: si forma una specie di crosticina bianca, poi la tolgo, rimane un buchino e poi si riforma nuovamente la crosticina. Mi preoccupa anche il rossore che persiste anche a distanza di così tanti giorni. Sono una ragazza di 25 anni e ho sofferto di acne per tantissimo tempo e un brufolo così non mi è mai capitato e non so a cosa pensare.
Allego qualche foto di come si è evoluto in queste settimane.
Domani mattina andrò in ospedale a prenotare una visita dermatologica ma nel frattempo, secondo voi, cosa potrebbe essere? Potrebbe essere un tumore della pelle? So che il consulto online non sostituisce la visita vera e propria ma ho bisogno di capire cosa potrebbe essere. Grazie mille.
Marzo 5, 2023 alle 11:51 am #52510
DermaClub StaffAmministratore del forumPelo incarnito,puoi applicare MOST Crema 2 S mattino e sera fino risoluzione.
Maggio 4, 2024 alle 9:11 am #52511
[email protected]Membrocercando qualche info mi sono imbattuta in questo topic e ho preferito non crearne uno nuovo vista la somiglianza. Da circa un mese sulla coscia dx ho questo che anche a me era sembrata una bollicine o brufolino ma da quando l’ho schiacciato (ormai una decina di giorni almeno) mi da continuo prurito e sotto sento un indurimento dei tessuti (come un bozzo) e pur non grattandomi fa fatica a cicatrizzarsi: si forma una sorta di crosta sottile, quasi squamosa.
Mi devo preoccupare?
grazie
Maggio 7, 2024 alle 11:29 am #52512
DermaClub StaffAmministratore del forumfai quanto consigliato
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.