Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 4 mesi fa
4 voci
5 risposte
  • Autore

Buonasera, scrivo per aggiornarvi: dopo diversi mesi (ho iniziato ad ottobre) di trattamento con glicosal, i risultati ci sono eccome! Le microcisti che avevo sono quasi del tutto sparite (considerando che mi era stato consigliato di continuare almeno fino a giugno, la terapia non è ancora finita quindi) ma i risultati ci sono eccome! Per tutti coloro che iniziano con glicosal per un problema simile al mio vi incoraggio ad avere fiducia e a dare del tempo, per risultati veri e duraturi ci vuole sempre del tempo! Colgo l’occasione per ringraziare anche il team di DermaClub, sempre molto disponibile

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Grazie Giulia per il resoconto. 

SaraB
    Membro
    20 ore fa, giulia carbone ha scritto:

Buonasera, scrivo per aggiornarvi: dopo diversi mesi (ho iniziato ad ottobre) di trattamento con glicosal, i risultati ci sono eccome! Le microcisti che avevo sono quasi del tutto sparite (considerando che mi era stato consigliato di continuare almeno fino a giugno, la terapia non è ancora finita quindi) ma i risultati ci sono eccome! Per tutti coloro che iniziano con glicosal per un problema simile al mio vi incoraggio ad avere fiducia e a dare del tempo, per risultati veri e duraturi ci vuole sempre del tempo! Colgo l’occasione per ringraziare anche il team di DermaClub, sempre molto disponibile

Grazie per la testimonianza, davvero molto importante per chi, come me, sta vivendo la fase iniziale del peggioramento. 

Un caro saluto 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

bene.

Ilariaa
    Membro
    Il 24/4/2020 Alle 22:59, giulia carbone ha scritto:

Grazie della tua testimonianza, potresti mettere delle foto del prima e del dopo 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Ilaria come sei curiosa. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.