-
AutorePosts
-
Aprile 24, 2020 alle 8:59 pm #5329
giulia carboneMembroBuonasera, scrivo per aggiornarvi: dopo diversi mesi (ho iniziato ad ottobre) di trattamento con glicosal, i risultati ci sono eccome! Le microcisti che avevo sono quasi del tutto sparite (considerando che mi era stato consigliato di continuare almeno fino a giugno, la terapia non è ancora finita quindi) ma i risultati ci sono eccome! Per tutti coloro che iniziano con glicosal per un problema simile al mio vi incoraggio ad avere fiducia e a dare del tempo, per risultati veri e duraturi ci vuole sempre del tempo! Colgo l’occasione per ringraziare anche il team di DermaClub, sempre molto disponibile
Aprile 25, 2020 alle 11:24 am #5330
DermaClub StaffAmministratore del forumGrazie Giulia per il resoconto.
Aprile 25, 2020 alle 5:52 pm #5331
SaraBMembro20 ore fa, giulia carbone ha scritto:Buonasera, scrivo per aggiornarvi: dopo diversi mesi (ho iniziato ad ottobre) di trattamento con glicosal, i risultati ci sono eccome! Le microcisti che avevo sono quasi del tutto sparite (considerando che mi era stato consigliato di continuare almeno fino a giugno, la terapia non è ancora finita quindi) ma i risultati ci sono eccome! Per tutti coloro che iniziano con glicosal per un problema simile al mio vi incoraggio ad avere fiducia e a dare del tempo, per risultati veri e duraturi ci vuole sempre del tempo! Colgo l’occasione per ringraziare anche il team di DermaClub, sempre molto disponibile
Grazie per la testimonianza, davvero molto importante per chi, come me, sta vivendo la fase iniziale del peggioramento.
Un caro saluto
Aprile 25, 2020 alle 7:32 pm #5332
DermaClub StaffAmministratore del forumbene.
Aprile 27, 2020 alle 2:24 pm #5333
IlariaaMembroIl 24/4/2020 Alle 22:59, giulia carbone ha scritto:Buonasera, scrivo per aggiornarvi: dopo diversi mesi (ho iniziato ad ottobre) di trattamento con glicosal, i risultati ci sono eccome! Le microcisti che avevo sono quasi del tutto sparite (considerando che mi era stato consigliato di continuare almeno fino a giugno, la terapia non è ancora finita quindi) ma i risultati ci sono eccome! Per tutti coloro che iniziano con glicosal per un problema simile al mio vi incoraggio ad avere fiducia e a dare del tempo, per risultati veri e duraturi ci vuole sempre del tempo! Colgo l’occasione per ringraziare anche il team di DermaClub, sempre molto disponibile
Grazie della tua testimonianza, potresti mettere delle foto del prima e del dopo
Aprile 27, 2020 alle 5:29 pm #5334
DermaClub StaffAmministratore del forumIlaria come sei curiosa.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.