Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 11 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Luca34
    Membro

Salve dottore, dopo essere rimasto 3 mesi al letto immobile in ospedale per un incidente, ho sentito un pizzicorio nella zona del prepuzio insieme ad una notevole quantità di smegma. Ho usato Saugella sapone liquido e sembra che il bruciore se ne vada, ma le macchine rosse, biancastre ed una specie di bolla sottocutanea rimangono. Ormai sono altri 2 mesi che questa situazione persiste e si amplifica quando mi masturbo o quando ho dei rapporti sessuali. Cosa potrebbe essere? Attendo sue risposte e la ringrazio in anticipo.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Balanite irritativa, evita i detergenti, usa solo acqua tiepida, asciuga bene e applica PEG Unguento, un velo. 

Luca34
    Membro

Grazie per la risposta dottore, volevo chiederle: per quanti giorni devo mettere il prodotto e quante volte al giorno?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

applica l’ Unguento ogni volta che ti lavi e fino a remissione.

Luca34
    Membro

Buongiorno dottore, volevo aggiornarla riguardo la situazione. L’infiammazione se ne sta andando, il bruciore non lo sento più, ma sono un paio di giorni che il glande è come se si stesse spellando, sembra che la pelle sia secca. Come mai?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si rinnova, va bene così, metti poco unguento e appena non è più infiammato  sospendi.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.