-
AutorePosts
-
Agosto 24, 2021 alle 2:25 pm #67108
Luca34MembroSalve dottore, dopo essere rimasto 3 mesi al letto immobile in ospedale per un incidente, ho sentito un pizzicorio nella zona del prepuzio insieme ad una notevole quantità di smegma. Ho usato Saugella sapone liquido e sembra che il bruciore se ne vada, ma le macchine rosse, biancastre ed una specie di bolla sottocutanea rimangono. Ormai sono altri 2 mesi che questa situazione persiste e si amplifica quando mi masturbo o quando ho dei rapporti sessuali. Cosa potrebbe essere? Attendo sue risposte e la ringrazio in anticipo.
Agosto 24, 2021 alle 8:06 pm #67110
DermaClub StaffAmministratore del forumBalanite irritativa, evita i detergenti, usa solo acqua tiepida, asciuga bene e applica PEG Unguento, un velo.
Agosto 25, 2021 alle 3:40 pm #67111
Luca34MembroGrazie per la risposta dottore, volevo chiederle: per quanti giorni devo mettere il prodotto e quante volte al giorno?
Agosto 25, 2021 alle 8:40 pm #67112
DermaClub StaffAmministratore del forumapplica l’ Unguento ogni volta che ti lavi e fino a remissione.
Settembre 20, 2021 alle 6:57 am #67114
Luca34MembroBuongiorno dottore, volevo aggiornarla riguardo la situazione. L’infiammazione se ne sta andando, il bruciore non lo sento più, ma sono un paio di giorni che il glande è come se si stesse spellando, sembra che la pelle sia secca. Come mai?
Settembre 20, 2021 alle 11:03 am #67115
DermaClub StaffAmministratore del forumsi rinnova, va bene così, metti poco unguento e appena non è più infiammato sospendi.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.