-
AutorePosts
-
Giugno 11, 2024 alle 10:47 am #7412
ManeMembroBuongiorno, mi chiamo Manuel, è oramai 3 anni che convivo con un prurito sulla gamba e ultimamente anche sui gomiti non so cosa possa essere, sono andato una volta dal dermatologo mi ha visitato 2 minuti e mi ha dato da mettere una crema cortisonica ma alla fine il prurito ritorna sempre e sembra anche peggiorato, anzi dopo che ho dato quella crema sembra essere venuta anche sui gomiti, le lascio una foto per farle capire meglio, la pelle è tipo a buccia d’arancia, la pelle risulta molto fine sottile e molto sensibile rispetto alle zone normali, cosa posso fare? Grazie mille in anticipo.
Giugno 11, 2024 alle 3:47 pm #7413
DermaClub StaffAmministratore del forumsono irritazione dovute a cosa fai come, ti lavi ecc. il cortisone è un peggiorativo, evita
Giugno 13, 2024 alle 10:34 am #7414
ManeMembroIl 11/06/2024 Alle 17:47, DermaClub Staff ha scritto:sono irritazione dovute a cosa fai come, ti lavi ecc. il cortisone è un peggiorativo, evita
Cerco sempre di lavare il meno possibile quelle aree, ma può essere anche allergia a qualcosa? Mi consiglia di fare un test allergologico?
La zona prude tantissimo e non è facile non grattare.
È ormai 3 anni che è così e non so più cosa fare.
Giugno 14, 2024 alle 8:19 am #7415
DermaClub StaffAmministratore del forumI test non servono, serve non bagnare, il sole, applicare la sera una punta di PEG Unguento MOST
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.