-
AutorePosts
-
Gennaio 20, 2021 alle 6:51 pm #80233
Ceccia2MembroSalve,
Desidererei avere un suo parere circa una presunta follicolite nella zona inguinale.
Questo è quanto mi è stato diagnosticato e di conseguenza curato con un intervento chirurgico, che però, a distanza ormai di un anno, non si è ancora risolto. Infatti, dopo l’intervento sulla zona inguinale destra, dove era presente una bolla rossa, da cui usciva pus e sangue, a distanza di poco o più una settimana, è comparsa una stessa bolla purulenta e sanguinante nella zona inguinale sinistra.
Inoltre mi sono sottoposta amche ad una visita ginecologica, pensando potesse dipendere dipendere da una certa disfunzione ormonale, ma non mi è stata suggerita nessuna terapia né tantomeno mi è stata fatta una diagnosi precisa.
Ho notato però una strana concomitanza: in prossimità del ciclo mestruale queste bolle diventano arrossate e con fuoriuscita di sangue.
Gradirei tanto un vostro parare ed un eventuale terapia o cura da fare. Sono davvero disperata.
Allego foto di entrambi i lati interessati!
Grazie.
Gennaio 20, 2021 alle 9:13 pm #80234
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, è una cisti formatasi su peli incarniti, cisti che può essere infiltrata con Cortisone e Antibiotico per sfimmare eridurla oppure asportata chirurgicamante in toto. Il ttrattamento topico è pco o nulla risolutivo, puoi comunque provare con l’applicazione di Crema 2 S la sera- Un caro saluto Prof. M. Monti
Gennaio 20, 2021 alle 9:20 pm #80235
Ceccia2MembroBuonasera,
Ho già avuto un internevento chirurgico per asportarla ma é ricomparsa.
Ho anche già provato terapie di antibiotico e cortisone… Ma non ha funzionato. Mi rivolgevo a Lei per un consiglio ulteriore.
Gennaio 20, 2021 alle 9:24 pm #80236
DermaClub StaffAmministratore del forume’ ritornato perchè l’intervento non è satato eseguito ad arte. L’antibiotico eil cortisone devono essere infiltarti nella cisti non applicat o assunti.
Gennaio 20, 2021 alle 9:36 pm #80237
Ceccia2MembroIo ho assunto l’antibiotico in pillole, il cortisone e creme varia tramite impacchi invece.
In che modo andrebbero infiltrati?
Gennaio 20, 2021 alle 9:40 pm #80238
DermaClub StaffAmministratore del forumcon la siringa da insulina.
Gennaio 20, 2021 alle 9:52 pm #80239
Ceccia2MembroQuesto trattamento non me lo hanno mai proposto… Mi consiglia un nuovo intervento dopo questa terapia?
Gennaio 20, 2021 alle 9:53 pm #80240
DermaClub StaffAmministratore del forumfai l’infiltazioen che è meno invasiva e se guarisce sei a posto.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.