-
AutorePosts
-
Febbraio 6, 2018 alle 10:02 pm #22847
JackpepetteMembroBuonasera, dopo 1 anno e 3 mesi di Micropeeling le mie macchie di melasma sono un pò cambiate spostandosi leggermente, espandendosi e scurendosi con un colore che tende al grigiastro e all’interno di esse ci sono degli spazi più chiari dove si intravede la mia pelle sana e si sono formate delle lentiggini che prima non avevo così numerose; tutto ciò cosa sta ad indicare? È un segno positivo o negativo?
Vorrei anche chiedere se per caso l’aver dimenticato la confezione di airol aperta tutta la notte può aver compromesso il prodotto.
Ultima domanda, potete consigliarmi un dermatologo a Milano che segue la filosofia dermaclub perché vorrei farmi visitare.
Grazie mille!
Febbraio 6, 2018 alle 11:58 pm #22848
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, senza immagine è difficile dare un parere meglio la visita dermatologica. Le lentiggini tendono a regredire con il Micropeeling Combinato quindi a maggior ragione è opportuna la visita . Un caro saluto MMxDC
Febbraio 7, 2018 alle 6:23 am #22849
JackpepetteMembroFebbraio 8, 2018 alle 2:22 am #22850
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, dalle immagini sembra che il Melasma sia ancora presente sulla fronte mentre sul volto non se ne vedono tracce . la lentigginosi si vede probabilmente perchè prima era mascherata dal Melasma e siccome si tratta di un segno di fotosensibilità il consiglio è di usare scrupolosamente Argillina Sole per proteggere il volto dal sole oltre che il cappello. Un caro saluto MMxDC
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.