Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

gent. prof.

sto eseguendo il peeling combinato da meno di un anno con risultati eccellenti

la mia pelle è pulita ed ho pensato di inserire il dermaroller ma mi è stato possibile acquistare da alpha strumenti soltanto lo 0,2

spero sia ugualmente efficace

volevo chiederle con quale tipo di disinfettante vada trattato lo strumento prima e dopo l’uso (alcool?) e se anche la pelle va disinfettata o soltanto lavata

ho abbastanza chiaro il metodo di applicazione ad ogni modo se lei mi consigliasse lo 0,5 troverei il modo di procurarmelo.

dopo l’applicazione si dovrebbe applicare il gel astringente o l’unguento?

sono un pò confusa riguardo questa misurazione degli aghi per favore mi consigli lei

le mando una foto dove spero si possa vedere lo stato della pelle

grazie

antonella allegrini

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Antonella, lo 0.5 andrebbe meglio ma è difficile usarlo in autoapplicazione perché causa fastidio o dolore. Comunque anche lo 0.2 da uno stimolo accettabile e no necessita di alcuna medicazione ne prima ne dopo il trattamento. Per disinfettare il Dermaroller si utilizza il Benzalconio Cl ( es Dysintil ) versandocelo sopra.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.