-
AutorePosts
-
Febbraio 20, 2018 alle 3:32 pm #72562
LAURA74PartecipanteBuonasera gentili esperti, vi contatto in attesa della visita dermatologica, per sapere la vostra opinione riguardo le macchie che presenta mio figlio sul petto. Il mio sospetto è di pitiriasi versicolor, se fosse così inizio subito con crema 2s o conviene come prima terapia una crema antimicotica? Grazie
Febbraio 21, 2018 alle 1:17 am #72563
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile,
va bene Crema 2 S e per come usarla segui i suggerimenti presenti sul sito in Pitiriasi Versicolor nei Disturbi.
Un caro saluto MMxDC
Febbraio 21, 2018 alle 5:42 am #72564
LAURA74PartecipanteGentile,
va bene Crema 2 S e per come usarla segui i suggerimenti presenti sul sito in Pitiriasi Versicolor nei Disturbi.
Un caro saluto MMxDC
Quindi mi confermate che si tratta di pitiriasi versicolor? Siete riusciti a vedere le foto?
Febbraio 21, 2018 alle 12:00 pm #72565
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, purtroppo le immagini inviate non sono molto chiare , tuttavia puoi vedere le immagini della PV pubblicate sul sito e confrontarle con la realtà. Se pensi si tratti proprio di PV la cura è quella proposta altrimenti se sei in difficoltà con la diagnosi è bene richiedere la visita dermatologica. Un caro saluto MMxDC
Febbraio 25, 2018 alle 8:21 pm #72566
LAURA74PartecipanteLe macchie di mio figlio sono color caffelatte, non bianche, ma ho letto che su pelle chiara la pitiriasi si manifesta di questo colore. Dopo quanti giorni l’applicazione di crema 2s la pelle torna normale?
Febbraio 26, 2018 alle 2:35 pm #72567
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, quando si esegue un trattamento per PV dopo 7/10 giorni di applicazione di Crema 2 S la pelle perde la colorazione scura ma rimangono le chiazze bianche che sono l’esito in guarigione di quelle scure come spiegato sull’articolo. Un caro saluto MMxDC
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.