Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 10 anni, 2 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Licia
    Membro

Gentili esperti, sono 4 gg che ho una macchiolina rossa sotto l’occhio, nn è un brufolo tipo capillari anche un po gonfio..volevo inviare una foto ma non riesco a trovare l’opzione per farlo…vorrei sapere cos’è e come comportarmi. Grazie saluti

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentili esperti, sono 4 gg che ho una macchiolina rossa sotto l’occhio, nn è un brufolo tipo capillari anche un po gonfio..volevo inviare una foto ma non riesco a trovare l’opzione per farlo…vorrei sapere cos’è e come comportarmi. Grazie saluti

Gentile Liza, hai ragione non è ancora attiva la parte di invio d’immagine e spero che il gestore, leggendoci, si affretti ad inserirla perchè è molto importante ai fini di capire un problema cutaneo. Quando compare una macchia rossa sulla pelle la prima cosa da fare è applicare Crema Lenitiva. S ela macchia recede non occorre altro, se persista va identificata diagnosi e cause oltre che trattamenti specifici.  Un caro saluto DermaClub Forum 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.