-
AutorePosts
-
Giugno 22, 2016 alle 9:24 am #72669
danjdeMembroSalve gentilissimi dermaclub,
non sono certa che la sezione del forum sa corretta,
vi vorrei sottoporre una foto di un neo (credo si tratti di neo) sul mio addome.
Sono di sesso femminile e ho 67 anni.
Ho tale neo da oramai diversi anni e non ho notato aumenti di dimensione, vorrei però capire meglio se sia il caso di indagare e approfondire, ed eventualmente come.
Dato che in realtà qualche anno fa avevo fatto una visita recandomi da un dermatologo, che non mi convinse molto però.
grazie infinite
Daniela
Giugno 24, 2016 alle 12:54 pm #72670
DermaClub StaffAmministratore del forumSalve gentilissimi dermaclub,
non sono certa che la sezione del forum sa corretta,
vi vorrei sottoporre una foto di un neo (credo si tratti di neo) sul mio addome.
Sono di sesso femminile e ho 67 anni.
Ho tale neo da oramai diversi anni e non ho notato aumenti di dimensione, vorrei però capire meglio se sia il caso di indagare e approfondire, ed eventualmente come.
Dato che in realtà qualche anno fa avevo fatto una visita recandomi da un dermatologo, che non mi convinse molto però.
grazie infinite
Daniela
Gentile Daniela , sembra trattarsi di una Cheratosi Seborroica quindi una lesione benigna, stabile non evolutiva. Si asporta solo a scopo estetico. Un caro saluto DermaClub Forum
Giugno 24, 2016 alle 12:55 pm #72671
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Daniela , sembra trattarsi di una Cheratosi Seborroica quindi una lesione benigna, stabile non evolutiva. Si asporta solo a scopo estetico. Un caro saluto DermaClub Forum
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.