Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 8 anni, 6 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Sheila
    Membro

Buongiorno, ho letto su questo sito come poter curare la dermatite atopica. Mi chiedo come mai nessun dermatologo visto in questi anni, mi abbia dato questi consigli ma l opposto peggiorando appunto la situazione.

Mia figlia è da quando ha 8 mesi che soffre di dermatite, all inizio solamente nelle.pieghe di gambe e braccia e negli ultimi anni anche in viso, sulle palpebre e tutto il contorno occhi.

Abbiamo fatto il prelievo per vedere se c erano allergie alimentari ed ha una leggera intolleranza al latte e albume dell uovo. D’estate abbiamo un netto miglioramento, ma il restante periodo soprattutto quest’anno mi pare peggiorata.

L uso del permanganato di potassio a controindicazioni?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, puoi capire che anche per DermaClub è incomprensibile perchè i Dermatologi  e altri consigliano per la DA trattamento che si rilevano negativi. ma lo stesso succede per Psoriasi e altri disturbi. Quindi sembra uno sbaglio di sistema. Segui i suggerimenti DermaClub e sconfiggerai la DA. La soluzione di Pemanganato non ha alcuna controindicazione. Un caro saluto MMxDC

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.