-
AutorePosts
-
Febbraio 28, 2018 alle 12:28 pm #22839
lilliMembroBuon pomeriggio,
in allegato ho inviato la foto di una macchia che ho sul labbro superiore, è comparsa circa 2 anni fa, non ero al mare ma in vacanza in una città, non ho l’abitudine di utilizzare protezione solare se non sono in spiaggia e ho pensato mi sia comparsa al sole per questo. Ho provato di tutto, da una crema schiarente K5 Lipogel ai rimedi naturali ma niente. In inverno è più chiara come si vede in foto ma in estate si scurisce come il resto della pelle e non si confonde con l’abbronzatura ma si nota tantissimo persino nelle foto, mi vergogno ad andare in giro perché sembrano baffi. La dermatologa mi ha prescritto Airol Lozione che da 2 mesi ho cominciato ad usare, in base alla mia pelle 3 volte alla settimana senza rossori. Mi conferma che si tratta di melasma? Ho letto sul vostro sito del micropeeling combinato e voglio utilizzare anche Glicosal. Come faccio a capire quanto è profonda la macchia e se andrà via? Con Argillina color oltre a coprire posso proteggerla dal sole o devo usare anche Argillina sole?
Grazie mille per la sua consulenza
Febbraio 28, 2018 alle 9:13 pm #22840
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, si , si tratta di Melasma al labbro superiore e non importa la profondità importa fare bene il trattamento. Segui i consigli di DermaClub per Melasma. Pe rla fotoprotezione ci vuole Argillina Sole ma in estate non adesso, Adesso basta la protezione, bassa, di Argillina Color. Un caro saluto MMxDC
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.