Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 7 anni, 12 mesi fa
2 voci
9 risposte
  • Autore
    Vale19
    Membro

Ho 20 anni e mi trovo con queste pieghe e pelle secca attorno gli occhi .. che prodotto dovrei usare ?

post-3921-0-61377200-1520098503_thumb.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, le linee della palpebra inferiore possono essere presenti anche in giovane età ma se la pelle è secca occorre tenerla morbida e distesa applicando Unguento Emolliente Estremo ( pochissimo ) e cercando di non lavare/bagnare le palpebre. Spesso infatti la secchezza è causata da lavaggi, trucco, strucco, applicazione di creme idratanti ecc. Un caro saluto MMxDC

Vale19
    Membro

Ok grazie mille.. con questo prodotto da voi consigliato e buono per togliere questa pelle secca al

Contorno occhi? Non c’è una crema specifica solo per il contorno occhi?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, il consiglio di DermaClub è di non usare creme quando possibile per evitare gli assorbimenti . In questo caso poi funziona molto meglio l’ Unguento consigliato.  Un caro saluto MMxDC

Vale19
    Membro

Salve, ancora non sono guarita non riesco a togliere queste pieghe al contorno occhi..non sono rughe ma all’occhio destro ho 5/6 pieghe e l’occhio sinistro poche e non si nota nemmeno, sono due anni e non riesco a guarire.. non potrei usare un’altra crema ?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, se le pieghe sono ancora presenti significa che la palpebra è ancora infiammata e il consiglio è sempre lo stesso, niente creme , trucchi o strucchi. Un caro saluto MMxDC

Vale19
    Membro

Crema emolliente posso usarla per il contorno occhi ?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Per contorno occhi se ma non sulla palpebra superiore ed inferiore. Un caro saluto MMxDC

Vale19
    Membro

Quindi solo contorno occhi ? Quante volte al giorno posso metterla ? Spero che guarisco

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Crema Emolliente per contorno occhi si usa una sola volta al giorno. Un caro saluto MMxDC

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.