-
AutorePosts
-
Marzo 5, 2018 alle 1:28 pm #13333
Sandra72PartecipanteBuongiorno gentili Dott.ri
Sto acquistando tutti i prodotti Most e vi ringrazio per l’assistenza che fate tramite questo forum.
Sono una donna di 45 anni e da mesi uso tretinoina same allo 0,05% arrivando molto gradualmente all uso quotidiano ( tutte le sere )
( di giorno proteggo con argillina sole e color appena comprati )
Il mio obiettivo è anti invecchiamento cutaneo non avendo né acne né problemi
Vi chiedo: meglio airol lozione che tretinoina crema? Mi sembra di capire dal sito che privilegiate airol e che consigliate massimo 2 applicazioni settimanali
Inoltre chiedo: ho in casa crema eco bio all acido glicolico al 12% ( fitocose )
Posso integrare con tretinoina o é meglio la lozione glicosal?
Chiedo scusa: ultima domanda: ho in casa parecchie creme eco bio ; posso usarle per altri usi ( tipo mani o corpo ) non potendo metterle più sul viso ? ( come letto dai vostri suggerimenti ho capito che vanno evitate creme e sieri con il micropeeling combinato )
Grazie
Marzo 5, 2018 alle 9:37 pm #13335
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, se si vuole far agire l’ac retinoici come rigeneratore cutaneo occorre non utilizzarlo in crema e non usare altre creme. Si utilizza la lozione Airolo con una o due applicazioni alla settimana, aumentare il dosaggio non crea alcun beneficio ed è opportuno intervallare l’applicazione di ac retinoico con lozione Glicosal. Le creme devono essere bandite dal volto ma possono essere usate per il corpo dove l’invecchiamento cutaneo è meno importante e precoce. Un caro saluto MxDC
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.