-
AutorePosts
-
Marzo 19, 2018 alle 11:48 am #15634
Davide10PartecipanteBuongiorno,
Un paio di volte l’anno si ripresenta in forma grave la psoriasi alle mani (in questo momento solo una mano) sto seguendo i consigli del prof.Monti quindi dermictiol alla sera, unguento peg di mattina e lavaggio a secco con permanganato di potassio, la mano oltre che essere gonfia in mattinata riesco a muoverla senza dolore dal pomeriggio in poi ho difficoltà e dolore. Sto aspettando le belle giornate per andare al mare e sole.
La mia domanda è:
devo insistere nel fare movimenti o conviene di giorno fasciarla e non muoverla fin quando non passa il dolore ?
Grazie
Marzo 19, 2018 alle 9:25 pm #15638
DermaClub StaffAmministratore del forumgentile, il dolore non dovrebbe esserci ad una mano , per il momento consiglio di continuare con il movimento e non con la fasciatura, vediamo cosa succede quando torna il sole. Un caro saluto MMxDC
Marzo 20, 2018 alle 6:38 am #15639
Davide10PartecipanteBuongiorno,
Per dolore intendevo quello provocato dalla infiammazione e secchezza unita a gonfiore che a volte mi fanno chiudere la mano provocando lesioni
Grazie Dottore
Saluti
Marzo 20, 2018 alle 11:01 am #15640
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, continuando il trattamento in atto e non bagnando la Psoriasi dovrebbe andare in remissione e quindi anche i fastidi legati ad essa. Un caro saluto MMxDC
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.