Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 11 anni, 6 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Gentilissimi, vorrei chiedervi un parere sulla mia situazione. Sono quasi tre anni che faccio il micropeeling per acne e macchie. Ho messo per un’ occasione del fondotinta minerale della roche-posay, preso in farmacia. L’ ho tenuto mezza giornata, poi mi sono struccata con lavanda eudermica most e avevo la pelle con chiazze rosse come se mi avesse fatto reazione! Dunque volevo chiedervi cosa posso utilizzare per il mio problema se ho necessità di un fondotinta? Quotidianamente utilizzo argilina sole. Ho la pelle molto sensibile, che tende ad arrossare e spesso mi da anche fastidio. Grazie cordiali saluti, Chiara

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Chiara, quello citato non è un trucco minerale perché contiene grassi, siliconi e anche vaselina. E’ certamente da evitare per chi ha pelle sensibile. Puoi invece usare Argillina Sole come trucco minerale.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.