Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 8 anni, 4 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Giovanni
    Membro

Buonasera mi chiamo Salvatore ho 18 anni e sono nuovo del forum… convivo da sempre con la D.A. in particolare nelle pieghe di braccia e gambe e collo e spesso con rossore in volto e pelle molto secca praticamente per tutto il corpo…ho provato di tutto ma l unica cosa che mi fa stare bene…anche prendendone in minima dose ( tipo una al giorno per 3 gg. ) e il Bentelan… ovviamente cerco di non abusarne in un mese prendo tipo 5 o 6 compresse in tutto…. però e la sola cosa che mi aiuta…..ma posso continuare così??? Qualcuno di Voi può darmi consigli ??? esiste qualcosa di equivalente al Bentelan che faccia meno male?? Grazie.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, il cortisone è come una droga , prima o poi ti rovina del tutto. Vedi sul nostro sito i consigli per stare bene con la DA senza assumere farmaci. Un caro saluto MMxDC

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.