Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 10 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    simbulapaola
    Membro

Problema lato dell’unghiabuongiorno è da circa tre settimane che ho un problema al lato del pollice della mano destra. Pensavo ci fosse una piccola scheggia alll’interno così ho tolto il puntino nero che visualizzavo in più riprese poiché sembrava continuare a riprodursi.

E’. Dolente al tatto e rigonfiata da una specie di cavallo o pelle inspessita. Sembra dunque non andarsene cosa devo fare soprattutto sapete dirmi cos’è ?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Problema lato dell’unghiabuongiorno è da circa tre settimane che ho un problema al lato del pollice della mano destra. Pensavo ci fosse una piccola scheggia alll’interno così ho tolto il puntino nero che visualizzavo in più riprese poiché sembrava continuare a riprodursi.

E’. Dolente al tatto e rigonfiata da una specie di cavallo o pelle inspessita. Sembra dunque non andarsene cosa devo fare soprattutto sapete dirmi cos’è ?

Gentile Paola, questo è proprio il caso in cui occorre disporre di un immagine fotografica del caso. Posso pensare che si tratti di una emorragia del letto ungueale. In questo caso la regressione è spontanea ma la lesione resta presente anche per alcuni mesi. Spero che il gestore ci dia presto la possibilità di aggiungere immagini ai messaggi. Un caro saluto DermaClub Forum

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.