-
AutorePosts
-
Agosto 25, 2018 alle 7:38 pm #68571
pollonucciaMembrola foto piu’ scura di un paio di giorni fa e quella piu’ chiara di qualche minuto fa. Non mi prudono piu’, hanno il colore normale della pelle, le palpebre sono morbide, forse un filino di edema nella zona interna ancora perdura, ma ad occhi aperti non ho problemi non si vede nulla, sono normali. Solo quel problema delle rughe createsi con il cortisone o con la dermatite.
Agosto 26, 2018 alle 5:51 pm #68572
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile adesso è tutto OK e puoi cominciare ad eliminare le macchie solari sul naso o altre sedi con il Micropeeling Combinato. Vedi sul sito. Un caro saluto MMxDC
Agosto 26, 2018 alle 5:54 pm #68573
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile adesso è tutto OK e puoi cominciare ad eliminare le macchie solari sul naso o altre sedi con il Micropeeling Combinato. Vedi sul sito. Un caro saluto MMxDC
Agosto 26, 2018 alle 6:02 pm #68575
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, lascia perdere quello struccante e continua con lo strucco “crema emolliente/fazzolettino di carta” come spiegato. Un caro saluto MMxDC
Agosto 26, 2018 alle 8:56 pm #68576
pollonucciaMembroInfatti, avevo pensato che quello struccante non fosse adatto. Continuo come mi ha consigliato e lip l’appuntamento per le rughette formatesi. Per le macchie solari ne ho molte anche a seguito di una terapia ormonale inutile. Mi ero ripromessa di chiedere anche per quelle una volta risolta la problematica dermatite. Posso riprendere a truccare gli occhi? Un caro saluto
Agosto 27, 2018 alle 4:28 pm #68577
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, puoi riprendere il trucco degli occhi e lo strucco con Crema Emolliente ma se senti un primo accenno di fastidio interrompi ancora. Non bagnar ele palpebre e procurati la soluzione di Permanganato di Potassio ( vedi sul sito ) da usare quando desideri lavare le palpebre utilizzando un dischetto di cotone da strucco inumidito del disinfettante. Un caro saluto MMxDC
Agosto 27, 2018 alle 6:52 pm #68578
pollonucciaMembroPerfetto tutto chiaro! Grazie! Lei pensa che con il lip l’appuntamento, quelle rughe scompariranno ?
Agosto 27, 2018 alle 11:40 pm #68579
DermaClub StaffAmministratore del forumstiamo a vedere.
Ottobre 19, 2018 alle 8:03 am #68580
pollonucciaMembroBuongiorno Dottore,
ci sentiamo dopo tanto tempo, quasi 2 mesi e volevo ringraziarla.
Grazie al Lip Lap la pelle e’ tornata distesa e senza piu’ rughe. Forse un minimo ma impercettibile all’occhio che era piu’ attaccato dalla dermatite, ma va benone adesso.
Volevo quindi lasciare una testimonianza per ringraziare tutti voi dello staff che date una mano concreta. Mi avete sopportata da aprile fino alla guarigione quando ero convinta che non sarei mai guarita. Quindi dico ai chi soffre di dermatite, non demordete, e’ un fastidio enorme, ma si guarisce se si seguono alla lettera i consigli.
Volevo nel frattempo chiedere un consiglio sul Lip Lap, che uso nel contorno occhi pochissimo mattina e sera sempre, si puo’ usare nel tempo come contorno occhi sempre? Non vorrei tornare ad usare eventualmente contorno occhi che magari potrebbero irritare la palpebra e il contorno occhi stesso. Molti prodotti costano tantissimo ma hanno sostanze anche irritanti, tipo alcool alcuni.
Dato che il lip lap attira acqua puo’ essere una buona alternativa al classico contorno occhi?
Grazie mille
Ottobre 21, 2018 alle 3:19 pm #68581
DermaClub StaffAmministratore del forumGrazie dell’apprezzamento. Si puoi continuare ad utilizzare LIP LAP per contorno occhi senza limiti di tempo poichè ha un’ ingredientistica minima e di tutta sicurezza. Un caro saluto MMxDC
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.