Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Gentilissimi Dermaclub, sono2 anni ke seguo la cura da voi consigliata per il problema dell’acne e delle macchie sul viso,mi sono comparse curando l’acne con la pillola e altre cure prescritte dal dermatol!!! Vi vorrei ringraziare perkè qsta cura è stata l’unica ke dopo 16anni mi ha dato degli ottimi risultati soprattutto in qst periodo dopo l’estate il viso si trasformava e si riempiva di acne!!! Anche il melasma è migli,il viso è1 po’ rossino diciamo li dove le macchie erano molto accentuate ma ho compensato diminuendo le gocce di glicosal e utilizzandola tre volte la sett,anche perkè screpolo tantissimo la mattina dopo l’uso della lozione. La mia domanda è quale prodotto posso usare per la pelle secca sul viso visto che ho 1pelle tendente a diventare lucida e grassa?mille mille grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Chiara, grazie per la tua testimonianza utile per chi si accinge a trattare l’Acne e gratificante per noi di Dermaclub. Per la cute secca del volto pui usare al mattino un velo di Unguento Emolliente Estremo accompagnato da un buon massaggio in modo da eliminare l’effetto lucido. Le creme ti farebbero ritornare l’Acne.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.