Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Salve professore ho sentito parlare delle proprietà che il lievito ha contro i brufoli. Lei cosa ne pensa? Io ho pochissimi brufoli che dipendono dall alimentazione . C’è chi dice che cibo e brufoli non sono collegati tra loro ma io smentisco. Quando mangio cibo grassi e ricchi di zucchero o cibi fritti, mi ritrovi dopo 1 o 2 giorni brufoli sul viso. Se invece per una settimana mangio sano si tolgono tutti!!!! Lei saprebbe consigliarmi una crema da applicare su questi brufoletti per eliminarli? Anche perché non posso mangiare sempre le stesse cose. In modo che quando compaiono la metto e ho risolto . Grazie mille

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Francesco, non è un opinione di DermaClub ma di tutti i dermatologi che l’alimento non è in causa nell’Acne I lievito di birra poi può dare disturbi digestivi senza agire sull’Acne.

Il consiglio; fai il Micropeeling e mangia tutto quello che vuoi.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.