Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 13 anni fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Salve,sono andata dal dermatologo sia per l’acne che per il melasma.La cura indicata è la seguente detergente fluido CETAPHIL, AIROL 0,05% soluzione cutanea da applicare quotidianamente la notte, BRUNEX URTO da applicare una volta al giorno. Non ha voluto prescrivere nessuna crema idratante e in sostituzione mi ha consigliato ALUSEB crema da applicare due volte al giorno.Per la protezione solare mi ha invece prescritto ANTHELIOS XL da mettere tutti i giorni.Ieri ho iniziato la cura ma non sono convinta dell’applicazione di AIROL tutti i giorni e ho deciso di seguire le vostre indicazioni e ho acquistato oggi dal vostro sito GLICOSAL, e l’argillina sole. La mia domanda riguarda CETAPHIL posso usarlo in sostituzione della base lavante?Ho speso tanto e vorrei salvare almeno un prodotto!Grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Daniela, preferisco non commentare la cura del dermatologo perchè mi smbra completamente inadatta a produrre un risultato positivo mentre puoi usare Cetafil che è un buon detergente anche se meno raffinato di Base Lavante.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.