Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 8 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #6404
    fede
    Membro

    buonasera , uso il micropeeling combinato da fine gennaio 2018, ed ho eseguito  una seduta di terapia fotodinamica presso uno studio associato dermaclub , i risultati sono evidenti , pero’ rimagono diverse macchie rosse zona guance residuato dell’acne , quando mi espongo al sole metto argillina sole come protezione .

    Le chiedo se queste macchie si ridurranno con l’uso costante del micropeeling , se una ulteriore seduta di terapia fotodinamica potrebbe essere utile , ed inoltre ho sentito parlare dell’uso del laser frazionato con buoni risultati , volevo un vostro parere , grazie micaela .

    #6405
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Gentile, le macchie rosse post follicoliti acneiche scompaiono da sole nel tempo e non è necessaria una particolare cura. L’importante è proseguire con il Micropeeling e Argillina Sole ed evitare assolutamente il LASER che può peggiorare macchie e condizione cutanea. A fine estate se ci sarà un peggioramento, a volte capita, si potrà fare un’altre seduta di Fotodinamica. Un caro saluto MMxDC

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.