Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 8 anni, 3 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Luca5674
    Membro

Salve uso glicosal da svariati mesi con ottimi risultati non ho brufoli da mesi ormai, ma ho notato luce alcuni punti neri o cmq che la pelle si è “sporcata”. Proseguo come sempre? Sarà il sudore? Un ultima domanda ultimamente ho cambiat taglio ed ho un po di ciuffo che cade sulla fronte e su cui applico gel per capelli. Devo evitare questo tipo di acconciatura oppure proseguendo con glicosal evito follicoliti? Grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, penso che vada bene così ma attenzione ai capelli sulla fronte perchè spesso sono causa di follicoliti recidivanti. Un caro saluto MMxDC

Luca5674
    Membro

Ok grazie. Oggi mio fratello mi ha fatto notare che ho alcuni capelli bianchi tipo una decina. Ho 19 anni. Il gel per capelli potrebbe esserne causa? Come mai??

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, usa pure il gel per capelli, quelli bianchi sono dovuti alla genetica  anche se hai 19 anni. Un caro saluto MMxDC

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.