-
AutorePosts
-
Agosto 12, 2018 alle 10:25 pm #22789
Erica ZaboiMembroBuonasera, pochi mesi fa, in primavera, ho notato la comparsa di alcune macchioline sopra il labbro superiore (allego due foto, se non dovessero essere chiare ne mando altre). Ho ipotizzato possano essere Melasma e ho acquistato i vostri prodotti per il Micropeeling combinato dopo aver letto accuratamente il vostro sito. Ho un dubbio: applico i prodotti solo su questa zona dove sono presenti le macchie o devo passare il dischetto anche sul resto del viso dove invece non ci sono?
Grazie infinte
Agosto 13, 2018 alle 12:53 pm #22790
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, di solito è meglio utilizzare le lozione su tutto il volto sia per uniformare il trattamento sia per prevenire l’insorgenza di macchie da Melasma in altre sedi. Un caro saluto MMxDC
Agosto 13, 2018 alle 7:01 pm #22791
Erica ZaboiMembroBuonasera, ho acquistato oggi in farmacia la lozione Airol ma la farmacista mi ha vivamente sconsigliato di applicarla in questa stagione e leggendo il foglietto illustrativo c’è riportata la stessa cosa e di non esporsi assolutamente al sole.
Applico sia al mare che non argilla sole e argilla color su tutto il viso ma sono un po’ preoccupata che possano peggiorare e dopo aver parlato con la farmacista mi chiedo se fosse meglio iniziare il trattamento dopo l’estate.
grazie
Agosto 14, 2018 alle 2:02 pm #22792
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, spesso i farmacisiti parlano ma non sanno la problematica. Airol lozione si usa in estate ad una applicazione la settimana come spiegato sul sito. Il Melasma si cura sopratutto d’estate quindi comincia subito. Un caro saluto MMxDC
Agosto 20, 2018 alle 9:23 am #22793
Erica ZaboiMembroBuongiorno, ho fatto una settimana di glicosal e mi sembra di iniziare già a vedere dei risultati.. solo che alcune zone sono screpolate e in alcuni punti sembra proprio che ci sia una specie di crosticina con sotto una piccola ferita, e difatti ieri sera dopo glicosal bruciava un po’ più del solito. È tutto normale?
Procedo e domani sera applico airol?
Grazie infinite
Agosto 20, 2018 alle 5:30 pm #22794
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, è normale perchè hai applicato troppa lozione o sfregato troppo. Sospendi la frizione per qualche giorno e la pelle ripara da sola poi sa meno gocce e massaggia con gentilezza. Un caro saluto MMxDC
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.