Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 11 anni, 7 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Buonasera dottore, scrivo per chiedere consigli sul trattamento micropeeling che sto eseguendo dagli inizi di ottobre 2014. Da quando uso glicosal e base lavante la pelle non si è mai squamata, ma quel che è peggio è che non vedo risultati (allego immagini di inizio cura e scattate ora). Non uso creme e uso solo fondotinta minerale e mi stucco con un latte detergente per poi lavare il viso con base lavante, perché solo la base non riesce a eliminare del tutto il trucco. Mi consiglia di associare Airol? Se si quante gocce e quante applicazioni settimanali? Mi sento molto sfiduciata. ..quanto tempo dovrò aspettare per vedere miglioramenti? attendo una sua cortese risposta. Grazie mille.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Mirella, certo puoi implementare la cura con Airol lozione, e si usano le stesse gocce di Glicosal cioè 7/10 ma occorre munirsi di un contagocce perché Airol lozione ne è privo. Poi considera che l’Acne tardiva è causata dallo stress e quindi se ancora non hai miglioramenti significa che il livello di stress è ancora alto e occorre agire anche su questo versante.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.