Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 7 anni, 11 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #11613
    simy77
    Membro

    Buona sera,scrivo solo per condividere con voi la mia esperienza con melasma ed argillina sole. Grazie ai vostri consigli Non solo ho quasi debellato il melasma ma grazie ad argillina questa estate sono riuscita ad avere un bel colorito senza problemi di scurimento delle macchie. Per cui a tutte le ragazze che hanno questo problema dico solo di non avvilirvi. È vero ci vuole un po’,ma alla fine dal melasma si guarisce. Grazie team di dermaclub.

    #11614
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Grazie a te che porti una testimonianza per tutte quelle che temono di non poter  sconfiggere il Melasma. Un caro saluto MMxDC

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.