Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 11 anni, 4 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

gentile esperto, ho iniziato il micropelling semplice il 10 di ottobre, dopo 2 mesi di peggioramento e poco miglioramento ho iniziato il micropelling combinato,la mia acne è davvero migliorata ma mi sono accorta che mettendo airol il martedì sera, il venerdì e sabato sera ho la pelle che si esfolia molto e sono anche un po’ arrossata di conseguenza in queste due sere non utilizo glicosal. Ora iniziano ad esserci giornate soleggiate e la pelle mi brucia durante questi giorni del fine settimana, credo di essere ad un buon punto di guarigione, so che d’estate si può tranquillamente continuare la cura ma volevo chiederle se secondo lei visto l’arrossamento e la difficoltà nel mettere glicosal nel fine settimana sarebbe il caso di tornare al micropelling semplice? grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Elly, hai ragione, se adesso vai meglio e fra poco comincia l’estate puoi tornare la Micropeeling semplice e far lavorare il sole. Ricordati solo di non mettere creme.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.