-
AutorePosts
-
Settembre 30, 2013 alle 1:32 pm #10644
GuestMembroSalve, una settimana fa ho fatto una seduta di pdt, il miglioramento e evidente e tra circa 10 gg faro la seconda seduta..Ho chiesto al dott. Se potevo fare il micropeeling nel frattempo e mi ha detto di aspettare..Come mai? Cmq ho in totale 6o7 brufoli ma il mio obbiettivo e averne zero..Posso cominciare a fare il micropeeling con base lavante e glicosal della most in questi 10gg o aspetto di fare la seconda seduta di pdt?A me sembre logico cominciarla subito in questo modo i brufoli ke usciranno verranno disinfettati con la pdt..mi sbaglio?Poi avrei unaltra domanda, e possibile fare il laser erbium fraz. e continuare a fare il micropeeling?O devo interrompere il micropeeling fare il laser e riprendere dopo una decina di giorni il microp?Come dovrei regolarmi nei tempi dei trattam?Grazie
Settembre 30, 2013 alle 3:23 pm #10647
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Marco, se la seconda PDT si esegue dopo 10 giorni non è il caso di riprendere il Micropeeling perchè la cute risente ancora della PDT. Se l’intervallo tra le sedute di PDT è di tre o quatto settimane risulta invece utile riprendere il Micropeeling appena terminato l’effetto di una seduta di PDT. Il Laser ad Erbio è decisamente controindicato in caso di Acne, rischi macchie e cicatrici senza alcun beneficio.
Un caro saluto
DermaClub L’Esperto Risponde
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.