Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 11 anni, 9 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #10546
    Guest
    Membro

    Buongiorno Dottore,

     

    Sto seguendo la cura con il micropeeling da 2 mesi e ho notato che la mia pelle, è diventata visibilmente grassa, specie al mattino, quando sembra d’avere proprio uno strato oleoso. E’ normale ?

    Inoltre volevo chidere se l’uso del fondotinta, di cui inci mando in allegato, può essere compatibile con la cura.

     

    Grazie mille in anticipo per la Sua risposta !

    #10548
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Gentile Malvina, non si trtta di seborrea ma di glicerina, presente in Glicosal lozione, che viene sospinta in superficie. La Glicerina è solubile in acqua e quindi basta il lavaggio per eliminarla. L’ INCI della polvere da trucco va bene ma Argillina Sole è cetamente più raffinata.

    Un caro saluto

    DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.