-
AutorePosts
-
Ottobre 3, 2018 alle 2:54 pm #13157
DanyMembroSalve,ho 31 anni e ho sentito parlare molto bene della glicocrema,chi la usa ci si trova molto bene ma ho letto che é meglio usare glicosal per pelli più giovani. Vorrei capire,io come altre ragazze,perché e quali problemi può portare l uso della glicocrema su pelli come le nostre non mature? Io personalmente preferirei la consistenza di una crema che la trovo più confortevole da mettere,alternandola al tiobec una sera una e una sera l altra e la mattina continuerei a mettere redermic r protezione 30. Potete dirmi se può causare qualche problema o trarre meno benefici? Grazie
Ottobre 3, 2018 alle 8:48 pm #13160
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, Glicocrema come crema penetra nella pelle e sul viso non è adatta per chi è ancora giovane con pelle sottile e sensibile meglio utilizzare Glicosal che agisce solo sulla parte alta della pelle ( strato corneo ) stimolandola. Poi dovresti evitare di applicare altre creme come quelle che hai citato, non ti sono utili a 31 anni, portano dentro di te decine di componenti chimici compresi siliconi, resine , filtri chimici, quindi ti sporcano la pelle rendendola sempre più opaca e alla fine la invecchiano precocemente. Un caro saluto MMxDC
Ottobre 4, 2018 alle 5:28 pm #13162
DanyMembroGentile, Glicocrema come crema penetra nella pelle e sul viso non è adatta per chi è ancora giovane con pelle sottile e sensibile meglio utilizzare Glicosal che agisce solo sulla parte alta della pelle ( strato corneo ) stimolandola. Poi dovresti evitare di applicare altre creme come quelle che hai citato, non ti sono utili a 31 anni, portano dentro di te decine di componenti chimici compresi siliconi, resine , filtri chimici, quindi ti sporcano la pelle rendendola sempre più opaca e alla fine la invecchiano precocemente. Un caro saluto MMxDC
Potrei sapere quali potrebbero essere i danni o se danni non ne fa usando la glicocrema? E poi vorrei a questo punto sapere gentilmente quali creme consigliate per pelli giovani molto buone per avere una bella pelle di porcellana e prevenire le rughette che già stanno venendo? Grazie
Ottobre 4, 2018 alle 8:32 pm #13163
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, come detto la reazione a Glicoclrema è poco gestibile su cute giovane meglio Glicosal. Le crema non servono ad avere una bella pelle o a ritardare le rughette anzi probabilmente ne accelerano la comparsa. Per una bela pelle niente creme e semmai u n pò di stimolo con il Micropeeling. Un caro saluto MMxDC
Ottobre 5, 2018 alle 10:49 am #13164
DanyMembroGentile, come detto la reazione a Glicoclrema è poco gestibile su cute giovane meglio Glicosal. Le crema non servono ad avere una bella pelle o a ritardare le rughette anzi probabilmente ne accelerano la comparsa. Per una bela pelle niente creme e semmai u n pò di stimolo con il Micropeeling. Un caro saluto MMxDC
Consiglia il glicosal tutti i giorni o ogni tanto per stimolare la pelle?
Ottobre 7, 2018 alle 8:10 pm #13166
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, di solito si inizia con Glicosal lozione tutte le sere fino ad ottenere il risultato desiderato poi si può iniziare la fase di mantenimento con due applicazioni la settimana. Un caro saluto MMxDC
Novembre 16, 2019 alle 4:27 pm #13168
Marco84MembroBuonasera. Sono un ragazzo di 35 anni soggetto a discromie da iper pigmentazione sulla fronte da ormai 4 anni. Aprirò quanto prima spiegando la mia situazione e allegando foto. Ero accinto ad acquistare Glicocrema in quanto un altro utente menzionava tempo addietro di soffrire di discromia e gli avevate consigliato questa crema e non il Micropelling, tramite Glicosal, in quanto non soffriva di Melasma ma bensì di discromia. A questa ragazza di 31 invece consigliate il Glicosal e non la Glicocrema in quanto la crema non è consigliato per pelle giovani. Nel mio caso posso utilizzare la crema? Grazie.
Novembre 17, 2019 alle 9:55 pm #13170
DermaClub StaffAmministratore del forumse hai 35 anni è meglio utilizzare Glicosal lozione ma è anche importante capire quale è la tua situazione e quindi invia le immagini.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.