Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 7 anni, 10 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore

buonasera. 

sto effettuando il trattamente del micropeeling con glicosal da un paio di mesi e da un mese ho iniziato anche ad utilizzare una volta alla settimana il dermaroller, che ho acquistato su amazon, con una lunghezza d’aghi 1.5 per il trattamento di alcune cicatrici( come consigliato da oi sul sito)  non vedo però risultati. vorrei sapere se forse questo tipo di dermaroller non è efficacie in quanto non professionale o se fosse più indicato fare dei trattamenti dal dermatologo sempre con il dermaroller per avere dei risultati.

grazie in anticipo 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, il Dermaroller 1.5 è professionale perchè passato sulla pelle genera sanguinamento e forte dolore quindi quello acquistato avrà caratteristiche diverse da quelle dichiarate. Comunque se si vuole agire sulle cicatrici oltre al Micropeeling si deve fare in studio medico una o più sedute di Needling non con Dermaroller ma con DermaPen cioè con il Needling Verticale e perfeorazione 1.5 o più . Un caro saluto MMxDC

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.