Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 7 anni, 6 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    lamaruzza74
    Partecipante

Buongiorno prof Monti,

le scrivo perché vorrei sottopormi a una seduta di needling orizzontale e vorrei sapere come risulta la pelle nel post-seduta, se la pelle sarà arrossata o irritata, e nel caso lo fosse per quanto tempo. Quante sedute all’anno si dovrebbero fare per avere un effetto visibile e a lungo termine?

grazie per la sua disponibilità 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, il Needling Orizzontale serve per trattare le rughe d’espressione staccando le fibre che legano l’epidermide al muscolo sottostante, tuttavia questo è un trattamento ancora non diffuso perchè richiede un’attrezzatura particolare. Attualmente è praticato solo presso lo studio Dermatologico DermaClub di Milano 

lamaruzza74
    Partecipante

Gentile Professore, infatti ho già fatto la prima visita con Lei e volevo prendere appuntamento allo studio per farlo, ma durante la visita non avevo chiesto i dettagli sul post trattamento. grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Il Needling Orizzontale non lascia alcun segno sulla pelle quindi il giorno dopo si è perfettamente presentabili. Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.