-
AutorePosts
-
Febbraio 21, 2019 alle 8:45 pm #71916
AnnyPartecipanteBuonasera dottore.
Il mio compagno ha degli strani brufoletti che in estate si intensificano mentre d inverno si diradano come in foto.
In farmacia gli hanno dato una crema di nome Dexeryl, lui dice che da quando la usa il problema é migliorato.. ma comunque non passato..
A volte capita invece, questo soprattutto in estate, che anche sulla schiena gli vengono dei puntini rossi e altri tipo brufoli gialli ..
Mi può aiutare?
Febbraio 21, 2019 alle 10:19 pm #71917
DermaClub StaffAmministratore del forumSono delle follicolti a carattere aspecifico e la crema consigliata è una crema idratante di vecchia formula contenete vaselina . Pur non sapendo la causa del disturbo ( sole, caldo , sudorazione altro) forse è meglio applicare una crema ad azione astringente lenitiva coma MOST Crema Lenitiva. Un caro saluto Prof. M. Monti
Febbraio 22, 2019 alle 8:00 am #71918
AnnyPartecipanteSicuramente riguarda in gran parte la sudorazione perché in estate peggiora e come ho detto, anche la schiena ne risente.
Un’ ultima domanda, lui indossa magliette sintetiche, quelle tipo sportive, vanno bene o meglio il cotone?
La ringrazio e vi faccio i complimenti perché siete veramente disponibili.. grazie!
Febbraio 22, 2019 alle 12:57 pm #71919
DermaClub StaffAmministratore del forumsenza dubbio occorre indossare magliette di cotone sulla pelle e poi eventualmente sintetiche sopra.
Febbraio 22, 2019 alle 1:27 pm #71920
AnnyPartecipanteGrazie!
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.