-
AutorePosts
-
Febbraio 25, 2019 alle 3:15 pm #11595
SteMembroBuongiorno dottore, io mi trucco sempre con argillina color. Siccome mi era stato da voi in precedenza consigliato di sostituire argillina color con argillina sole a partire da maggio perché soffro di eritrosi al centro volto, volevo chiedere se applicando argillina color e poi sopra argillina sole con pennello, si ottiene più o meno la stessa protezione della sola argillina sole applicata con spugnetta. Grazie mille
Febbraio 25, 2019 alle 5:17 pm #11596
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ difficile da sapere perchè per avere un’ottima protezione solare si dovrebbe applicare solo Argillina Sole mentre se prima si applica Argillina Color e poi Sole quest’ultima si disperde nella prima e è potrebbe risultare meno attiva. Quindi per una protezione di tipo cittadino va bene Argillina Color + Argillina Sole ma per una protezione da “spiaggia ” il consiglio è di usare solo Argillina Sole. Un caro saluto Prof. M. Monti
Febbraio 26, 2019 alle 7:15 am #11597
SteMembroPerfetto, grazie infinite. Un’altra domanda, la sera quando lavo il viso con base lavante ho notato che se finisce negli occhi brucia un po’, non è un segno che questo detergente è un po’ forte per un viso con rosacea?
Febbraio 26, 2019 alle 5:01 pm #11598
DermaClub StaffAmministratore del forumno, ogni detergente brucia un po se a contatto con la congiuntiva anche i più delicati. Per avere un detergente che non brucia , come quelli di paidocosmesi, occorre cambiare sistema di tensioattivi ma si incorre in una scarsa azione pulente.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.